Racconto di una trasformazione, grazie al Biophilic design e alla Psicologia Ambientale.
Dettagli
MeM: Mind – Emotion – Movement, ArredoCAD, Lascia La Scia e Makte presentano il progetto “Racconto di una trasformazione”, frutto di una sinergia tra competenze diverse per offrire una visione sistemica e sostenibile dell’abitare, mettendo in luce come l’armonia tra design, natura e benessere sia fondamentale per la qualità della vita all’interno degli spazi abitativi.
Siamo lieti di annunciare un evento esclusivo di presentazione dedicato a un selezionato gruppo di architetti, interior designer e addetti stampa, che si terrà mercoledì 20 marzo dalle ore 18.30 presso la sede di “Lascia la Scia Coworking Lab” in Via Carlo Boncompagni, 57 20139 – Milano.
L’evento sarà un’occasione unica per approfondire un progetto di ristrutturazione residenziale all’insegna del Biophilic Design e della Psicologia Ambientale, grazie alle consulenti MeM Bettina Bolten, Biophilic design consultant e Elena Lucini, psicologa ambientale.
Durante l’evento, gli ospiti avranno l’opportunità di esplorare in anteprima il progetto, ascoltare le visioni dei consulenti, le esperienze degli attori coinvolti e partecipare a un dibattito approfondito sulla trasformazione degli spazi residenziali e sulla crescita degli abitanti con uno sguardo al futuro.
“Racconto di una trasformazione” mira a ispirare e coinvolgere professionisti del settore ed esperti del design d’interni, offrendo uno spaccato unico su un progetto che unisce innovazione, confort abitativo e sostenibilità.
Un evento rivolto a:
- Architetti
- Ingegneri
- Interior designer
- Professional organizer
- Home stager
- Studenti di architettura o design
Non hai potuto partecipare all’evento in presenza?
Nessun problema!
Lunedì 25 marzo dalle ore 11.00 alle ore 12.30 circa presenteremo il progetto “Racconto di una trasformazione” con Giorgia Donini, project manager e founder di MeM, Marco Andreani CEO ArredoCAD, Carola Davì fondatrice studio Lascia La Scia e Elena Lucini, psicologa ambientale.
Il gruppo di lavoro aprirà le porte a una visione futuristica e sostenibile dell’abitare, mettendo in luce come l’armonia tra Design, Natura e Benessere sia fondamentale per la qualità della vita all’interno degli spazi abitativi.
Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare in anteprima il caso di un progetto reale relativo ad un appartamento in zona Milano, ascoltare le visioni dei consulenti, le esperienze degli attori coinvolti e partecipare a un dibattito sulla trasformazione degli spazi residenziali e sull’evoluzione dei loro abitanti, con uno sguardo rivolto al futuro.