Home & lifestyle trends 2023/2024
Dettagli
Scopri i trend emergenti nel design per poter progettare, realizzare o modificare gli spazi abitativi in linea con le aspettative attuali e future dei tuoi clienti.
Conosci i principali cambiamenti in atto nei gusti, negli atteggiamenti di consumo e nelle abitudini dei consumatori per disegnare esperienze abitative in linea con le loro aspettative future.
Nausica Montemurro, trend forecaster e fondatrice di FRACTALS, ti aspetta martedì 11 aprile alle ore 18.00.
Descrizione:
Il design per sua natura segue strettamente l’evoluzione dei gusti e delle scelte di consumo dell’individuo, ma quali sono le direzioni più plausibili da seguire in uno scenario sempre più incerto e volatile?
Per immaginare un’esperienza in grado di migliorare la vita delle persone, occorre riportarsi costantemente proprio ad esse, interrogandosi a fondo rispetto alle loro intenzioni e aspettative.
Tra estetiche dark, spazi che si modificano, una sempre più sofisticata integrazione con l’ambiente e il surrealismo ispirato dalla nostra vita digitale, potrai fare il pieno di ispirazione per poter disegnare spazi ed esperienze abitative in linea con i bisogni attuali e futuri dei tuoi clienti.
Nausica Montemurro – trend forecaster e fondatrice di FRACTALS, network di esperti dedicato alla ricerca e alla previsione dei fenomeni di consumo e di tendenza, proporrà un orizzonte previsionale di circa 18 mesi: in questo webinar di 45 minuti potrai comprendere quali sono i principali cambiamenti in atto nei gusti, nelle abitudini e negli atteggiamenti di consumo delle persone, in casa e fuori, e in che modo il design delle nostre case si stia modificando per rispondere alle nostre esigenze attuali e future.
Il webinar si rivolge principalmente a interior designer, architetti, arredatori, home stager, professional organizer, ma è aperto a tutti coloro che sono interessati a scoprire le tendenze che plasmeranno il futuro del mondo del design d’interni e della progettazione degli spazi abitativi.
Appuntamento a Martedì 11 Aprile ore 18.00.